ChanHays ci porta a “Brooklyn” con Joell Ortiz e Skyzoo!

Dopo aver pubblciato il suo album d’esordio “Here” disco potentissimo con featuring di tutto livello tra i quali Conway, Roc Marciano, Meyhem Lauren, Pharoahe Monch, Cormega, Rapper Big Pooh, Guilty Simpson, Homeboy Sandman e Masta Ace ecco che torna il produttore canadese ChanHays insieme a Joell Ortiz e Skyzoo nel pezzo “Brooklyn”.

Il pezzo contiene il sample “Where Brooklyn At?”, con la voce di Notorious B.I.G., tratta dal concerto live fatto con 2pac nel 1995, utilizzato anche da Funkmaster Flex sul suo disco “The Tunnel” e campionato da Mister Cee nel pezzo “Where Brooklyn At? (Right Here)”.

“The Creepy EP”, il nuovo lavoro del produttore uscirà il prossimo 13 Aprile, state sintonizzati!

Condividi
The Golden Edge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.