Netflix è lieto di annunciare il trailer della nuova serie originale Rapture dedicato all’episodio con protagonista A Boogie Wit Da HoodieRapture sarà disponibile su Netflix dal 30 marzo 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

La serie originale Netflix Rapture esplora il mondo della cultura hip hop con 8 episodi, ciascuno dedicato ad un artista iconico, che ha segnato la storia del genere: Nas and Dave East, T.I., Rapsody, Logic, G-Eazy, A Boogie wit da Hoodie, 2 Chainz e Just Blaze. Rapture racconta la vita degli artisti, dalla famiglia allo studio di registrazione, fino ai grandi concerti e all’entusiasmante capacità di commuovere le folle.

Uno degli episodi è dedicato a A Boogie Wit Da Hoodie, uno dei volti più freschi e giovani della docu-serie Rapture, che è però riuscito ad affermarsi rapidamente nel panorama musicale hip hop grazie a hit di successo come Drowning. Netflix e Mass Appeal raccontano la storia di A Boogie Wit Da Hoodie, dimostrando perché ha le carte in regola per raggiungere le vette del successo.

Il trailer dell’episodio dedicato a A Boogie Wit Da Hoodie

Rapture (Locandina)
Rapture (Locandina)

Netflix

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con più di 117 milioni di abbonati in oltre 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 140 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e in pratica su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.