“PRhyme 2” esce oggi ed è un piacere per le orecchie!

Oggi è giornata di grandi release: Murs e Seven Summers pubblicano “A Strange Journey Into The Inimaginable” e MED e Guilty Simpson pubblicano il loro EP “Loyalty”.

La vera punta di diamante della giornata odierna è però la release del secondo capitolo della serie “PRhyme”, del duo composto da Dj Premier e Royce 5’9″, anticipata da qualche settimana con la release di vari singoli tra i quali “Era”, con Dave West, “Rock It” “Flirt” con 2 Chainz.

prhyme 2

Il disco vede 17 tracce con i featuring di Big K.R.I.T.Roc MarcianoRapsodyCee-Lo GreenNovelYelawolfChris ChandlerBrady Watt e Denaun Porter oltre a quelli già noti dai singoli usciti in precedenza.

Vi lasciamo qui sotto lo streaming del disco: non aspettatevi i classici suoni di Dj Premier in stile Gang Starr; il leggendario produttore di NY – così come nel primo capitolo – ha cercato di modificare il suo stile di produzione. Fateci sapere cosa ne pensate!

 

Condividi
The Golden Edge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.