Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, è arrivato l’annuncio ufficiale: Jay-Z e Beyoncé tornano in tour insieme!

A quattro anni di distanza dal primo “On The Run“, dopo “Mrs. Carter Show World Tour” della Queen B e “Magna Carter Show World Tour” di quello che Forbes ha recentemente incoronato come il rapper più ricco del mondo, i coniugi Carter tornano a calcare lo stesso palco e stavolta ci sarà spazio anche per l’Italia. Infatti, “On The Run II” arriverà allo Stadio San Siro di Milano il 6 luglio 2018 e l’8 luglio 2018 allo Stadio Olimpico di Roma. Radio 105 sarà il media partner degli eventi i cui biglietti potranno essere acquistati su Ticketmaster e TicketOne dalle ore 10 di lunedì 19 marzo oppure in prevendita:

  • Su Tidal e Beyhive dalle ore 10 dei mercoledì 14 marzo alle ore 17 di sabato 17 marzo;
  • Su Citi dalle ore 12 di mercoledì 14 marzo alle ore 17 di sabato 17 marzo;
  • Su My Live Nation, dalle ore 10 di venerdì 16 marzo alle ore 17 di sabato 17 marzo;

Come per Eminem, per Jay-Z questi saranno i primi concerti della sua carriera in Italia mentre per Beyoncé si tratterà di un ritorno dopo un concerto di due anni fa del “The Formation World Tour” proprio nella cornice milanese

Donato Cerone
Freelance thinker. Adoro l'economia, ma la tradisco con la comunicazione ed il marketing. Amo il rap e l'hip hop culture, ma ho il vizio del rock. Cogito ergo scrivo su Hano a.k.a. Tutto quello che scrivo è riconducibile solo e soltanto al mio pensiero anche quando differisce da quello degli altri Hanengers.