“True To The Facts” è il primo singolo di Awon & Phoniks!

L’ultimo disco ufficiale di Awon & Phoniks risale al 2015 quando “Knowledge of Self” venne pubblicato prima sulle pagine del loro profilo Bandcamp e poi successivamente in supporto fisico.

Dopo l’EP pubblicato l’anno scorso “Sleep Is The Cousin Of Death” ecco che oggi il duo di Newport, Virginia si prepara ad uscire con il nuovo disco “The Actual Proof” e pubblica il primo estratto insieme ad Anti Lilly con i cuts di Dj Fellbaum dal titolo “True To The Facts”.

awon phoniks

Il disco uscirà il prossimo 20 Marzo e promette davvero bene. Se siete abituati a questo genere di suono Jazz e Soulful di certo non rimarrete delusi.

Awon & Phoniks – "True To The Facts" ft Anti-Lilly (Cuts by DJ Fellbaum)

First leak off the upcoming Awon & Phoniks album "The Actual Proof". Full album drops on March 20th! Share to support!Spotify: https://open.spotify.com/track/6RUFvKtRZgAIl7nfmozWuO?si=c_83MTqlSoSfCyz-idXpUQ

Pubblicato da Phoniks su Mercoledì 7 marzo 2018

Ci permettiamo di consigliarvi anche altri lavori di Phoniks, tra i quali senza dubbio l’ultimo album pubblicato in collaborazione con il rapper di Houston Anti Lilly: lo trovate sulla pagina Bandcamp del duo e ve lo lasciamo anche in streaming qui sotto!

Prendete e godetene tutti!

 

Condividi
The Golden Edge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.