Non è un gioco” è il nuovo singolo di Pretty Solero scritto in collaborazione con Ketama126 e Franco126. ll brano è il terzo estratto dall’album “Romanzo Rosa“, in uscita per Asian Fake ed è disponibile da venerdì 9 marzo su Spotify, iTunes e tutte le piattaforme streaming.

Membro e fondatore della crew romana Love Gang 126/CXXVI, PRETTY SOLERO è un rapper romano dotato di uno stile molto riconoscibile, tra produzioni che l’artista riesce a cucirsi addosso come abiti su misura e un gusto pop molto ricercato, grazie a cui è riuscito a conquistare un crescente interesse all’interno della scena rap e trap italiana.

<< “Non è un gioco” rappresenta la LOVEGANG, quello che siamo, la nostra vita; andrebbe bene semplicemente dire cuore – sangue – sentimento, quello che ci lega, la musica, la nostra passione e il nostro lavoro. >>
Pretty Solero

Romanzo Rosa” è il suo album d’esordio, in uscita nei prossimi mesi per Asian Fake, l’etichetta milanese che raccoglie alcuni fra i progetti più freschi e promettenti della scena musicale nazionale, tra cui Coma Cose, Ketama126, Frenetik & Orang3 e Martina May. Precedono l’uscita di “Non è un gioco” i singoli estratti “Pullover” e “Vicoli” feat. Carl Brave. La scrittura di Pretty Solero è caratterizzata da associazioni di parole che riconducono a immagini istantanee, catturate tra strade e piazzette romane, amori e amici di sempre, il tutto condito dal desiderio di riscatto che si concretizza attraverso la musica. Luoghi e circostanze che riprendono l’immaginario tipico della Love Gang, che nei prossimi mesi promette diverse sorprese.