Logic è (di nuovo) “Bobby Tarantino”

E’ tornato Logic, proprio come aveva promesso ieri. Il rapper del Maryland pubblica il secondo capitolo della saga di “Bobby Tarantino” che è anche il suo alter-ego.

logic

Il disco è stato ancitipato da 3 nuovi vide (e relativi pezzi) usciti durante le scorse settimane: “44 More” seguito del pezzo “44 Bars” contenuto nel primo capitolo della serie di Bobby Tarantino, “Everyday” insieme a Marshmello ed “Overnight”.

Il mixtape (se così volete definirlo) – pubblicato dalla Def Jam Records – è composto da 13 tracce, con i featuring di Wiz Khalifa, Young Sinatra, 2 Chainz e Big Sean ed è la decima release del rapper nei suoi 10 anni di carriera.

Il mood del disco strizza chiaramente l’occhiolino ai suoni trap del momento, ma non annoia. Logic è liricamente potentissimo, capace di alternare una serie praticamente infinita di flows, canta e l’autotune – quando presente – non è fastidioso o preponderante.

Se non vi fidate del nostro giudizio, qui sotto lo streaming dell’album via Spotify.

 

Condividi
The Golden Edge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.