Royce da 5’9″ e Dj Premier da Funk Flex portano un freestyle devastante!

Lo Show di Funkmaster Flex su HOT97 regala sempre un sacco di doddisfazioni, a partire dalla serie “5 Minutes Of Funk” fino ad arrivare alle freestyle session degli ospiti.

Dopo il freestyle (forse uno dei migliori di sempre) di Black Thought dei Roots di qualche settimana fa ecco che il duo PRhyme, composto da Dj Premier e dall’emcee di Detroit Royce 5’9″ distruggono gli studi dell’emittente newyorkese.

Royce rappa per quasi 10 minuti sul beat di “N.Y. State Of Mind” (storico beat di Preemo per il disco d’esordio di Nas) facendoci salire ancora di più l’hype in attesa del prossimo 16 Marzo, data di uscita di “PRhyme 2”.

A conferma che il freestyle è stato decisamente potente, anche lo stesso Black Thought che manda un messaggio a Royce, pubblicato da quest’ultimo sul suo profilo Instagram.

Vi ricordiamo che il secondo capitolo della saga “PRhyme” è già astato anticipato da 3 singoli che potete trovare sulle nostre pagine in pre-ascolto: “Era” con Dave East, “Rock It” e “Flirt” con il featuring di 2 Chainz.