“A Sense of Blu”: il nuovo mash-up di David Begun!

Quando si tratta di mash-up mixtape David Begun è una garanzia: il suo nuovo lavoro vede il mixaggio delle strumentali dello storico album di Common “Resurrection” con i vocals del rapper Californiano Blu.

a sense of blu

Il risultato è una bomba: “A Sense of Blu” è stato pubblicato in free download sulla pagina Bandcamp di D. Begun, dalla quale potete scaricare anche i mash-up più “datati” come quello tra Bob Marley ed i Fugees e quello tra Pete Rock ed Eminem.

Vi ricordiamo che D. Begun è anche l’autore dei due capitoli della serie “Nasimoto”, il mash-up tra Nas e Quasimoto AKA Madlib: li trovate sul suo sito ufficiale!

Tra l’altro, il terzo capitolo della serie è in lavorazione, state sintonizzati, non vediamo l’ora!!

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.