A un anno di distanza da “Purple Haze“, Entics torna con un nuovo singolo dopo aver lasciato Sony ed essere approdato ad Arcade Army Records.

Entics non è rap ma è cresciuto nella cultura hip hop, grande appassionato di graffiti e writing. Ha calcato tantissimi palchi, venduto decine di migliaia di dischi, amante della musica ed è proprio questa sua passione che lo ha spinto a lasciare Sony per ricominciare a fare ciò che ama, solo per il piacere di farlo, e ha trovato in Arcade Army Records l’ambiente giusto, grazie anche ad Eiemgei.

I giovani non sanno” è una riflessione che Entics fa sulla scena odierna, i cui i principali esponenti sono molto giovani. Quella di Entics, però non è una riflessione che va letta in chiave critica e dispregiativa, anzi, l’artista ricorda, quasi come un fratello maggiore, il suo percorso che l’ha visto esplodere in giovane età e che l’ha portato oggi, dopo tante sconfitte e altrettanti traguardi raggiunti, a fare un bilancio della sua carriera con occhi tanto nostalgici quanto maturi.

I giovani non sanno Video Entics

Prodotta e mixata da Eiemgei
Registrata da Shok al Nibiru Studio (Muggiò)
Video diretto da Alessandro Sangiorgio Director