Ieri sera Roy Paci si è esibito sul palco del Festival di Sanremo e si è presentato con la maglia di Primo. Un grandissimo gesto e un bellissimo post in cui Roy Paci dedica la sua esibizione a Primo.

Questa sera ho suonato per te. Per tutto quello che mi hai dato e che hai regalato alla musica nella tua breve ma intensa esistenza. Questa sera sono per la prima volta davvero emozionato, emozionato di sapere che ogni singolo spettatore si sarà chiesto di te e di cosa hai significato per tutti noi, affamati della tua poesia urbana, della tua meravigliosa tecnica, della tua immensa umiltà.

Questa sera e tutte le sere, da un po’ di anni a questa parte, quando calpesto un palcoscenico la tua ‘presenza’ è un toccasana per tutte le parole e i suoni che ti dedico. Sei soffio intangibile della mia Sofia, la tromba che tanto hai voluto al tuo fianco.

Grazie fratello David, grazie sempre di accendere i cuori di tutti quelli che ti hanno amato e continueranno ad amarti fino all’ultimo respiro. Grazie di esserci sempre.

Primo vive, vive nella sua musica e nei nostri ricordi.