Oder & Mr. T, il Jazz-Rap underground che arriva da San Marino!

Quando il Rap è underground ed italiano, la combo è sempre interessante. Se poi il disco in questione rispecchia atmosfere jazzy con chiari riferimento elettronici ecco che la faccenda si fa seria.

L’album di cui vi stiamo parlando, con 5 anni di ritardo purtroppo, è “Notturno” di Oder & Mr. T, lavoro composto da liriche conscious e con basi classiche, fatte di campionamenti ed altre molto più raffinate, suonate per la maggior parte.

notturno

Il disco, che vede i featuring di Delli e Fulo (KMaiuscola), Bioshi Kun (Scratchbusters), Pastel Case, Roberto Monti e Axl, è come dice il titolo decisamente adatto per l’ascolto “notturno”.

Oggi, a 5 anni dalla release ufficiale Aldebaran Records (vi ricordiamo tra l’altro la chiacchierata fatta con Mike “Deva” Converso sulle nostre pagine) stamperà il disco per la prima volta in vinile, in edizione limitatissima 100 copie su supporto bianco. Qui di seguito i dettagli della relase:

-Vinile bianco 180 grammi;
-Artwork stampato su un cartoncino metallizzato di 300 grammi;
-Edizione ultra limitata: 100 copie numerate a mano;

Per l’occasione verranno stampate anche 5 copie delle strumentali, sempre su vinile.

Qui sotto trovate il disco, scaricabile gratuitamente direttamente dalla pagina Bandcamp del duo. Ascoltatelo, perdetevi nelle atmosfere cucite da Mr. T e supportate la musica underground, quella fatta bene.

notturni

Il preorder del disco – che sarà spedito dal prossimo Aprile – lo trovate direttamente sul sito di Aldebaran Records.