“Come Thru” è il nuovo singolo di Erick Sermon, supporta la sua campagna Kickstarter!

Erick Sermon è attivissimo: dopo aver annunciato la reunion degli EPMD con Parrish Smith per un concept-album intitolato “Dinamic Duos” che focalizzerà l’attenzione sui gruppi Rap formati da due persone (con la partecipazione di Capone-N-Nore, Mobb Deep, Black Star e tanti altri) ecco che il rapper/producer newyorkese torna con il suo album, appoggiandosi alla campagna di crowfunding di Kickstarter.

Oggi Sermon pubblica anche il primo singolo estratto dal progetto: il pezzo si chiama “Come Thru” ed è featuring Method Man, Mr. Cheeks e Craig Mack.

Il disco – l’ottavo dei Green-Eyed Bandit – conterrà i contributi di Redman, Ghostface Killah, Pharrell and Big K.R.I.T., Styles P, Too $hort e molti altri.

Restate sintonizzati, supportate il progetto e noi vi faremo sapere tutte le novità future!

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.