Legge dell’Attrazione” è il nuovo singolo di Paolito, prodotto da Tyrelli e disponibile su Youtube, Spotify e digital store.

Il rapper torinese, storico co-fondatore dei Duplici, dopo l’ottimo riscontro di pubblico e critica ottenuto con “Bodega Freestyle” torna con un nuovo brano, più strutturato e ricercato rispetto al precedente.

Legge dell’Attrazione” è infatti un brano dalla doppia anima, sia dal punto di vista della strumentale che delle liriche: la prima parte, dal suono più classico, parla della legge dell’attrazione come la legge universale che regola la vita dell’uomo; la seconda invece, che reinterpreta le sonorità che vanno per la maggiore al momento, è dedicata all’attrazione come sentimento verso una donna.

“Ho voluto raccontare un cambio di prospettiva sul mondo“, dice Paolito, “smettere di lamentarsi e fare qualcosa per meritare veramente quello che desideriamo, essere consapevoli che siamo artefici del nostro destino”.

“Legge dell’Attrazione” è stata mixata e masterizzata da Paolito al Substrato Studio di Moncalieri (TO); l’artwork del brano è a cura di Perfect Distortions.