Il nuovo contest per remixare un pezzo di C.u.b.a. Cabbal!

E’ notizia di qualche giorno fa che la Aldebaran Record ha indetto un concorso relativo al remix di un pezzo del nuovo disco di C.U.B.A. Cabbal “Resistere Tra I Resti”, grazie al quale il vincitore potrà comparire sull’esclusiva release digitale del disco del Rapper.

In palio, oltre che la possibilità di comparire sul disco, anche la copia fisica dello stesso ed una maglietta disegnata in esclusiva da Leleprox.

SCARICA QUI LE ACCAPPELLA!

Per qualsiasi info aggiuntiva potete seguire la pagina ufficiale FB di Aldebaran Records, intanto scaricatevi le accappella ed inviate i remix alla pagina attraverso messaggio privato!

Che vinca il migliore!

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.