Su produzione $oS Beatz, Lethal V strizza l’occhiolino ai 15enni con un pezzo super trappone dal titolo “Fuori di casa” prodotto dall’etichetta di Dj MsGold Leaves Academy.

A parere nostro il pezzo va fuori dai soliti binari del Lethale Vicentino/Salentino, indubbiamente uno dei talenti più forti del panorama underground italiano.

Il pezzo, grazie anche alla base “cartella” di $oS Beatz, pompa in una maniera esagerata, Lethal V è palesemte a suo agio a giocare con questo flow un pochino troppo inflazionato, ma lasciamo, ovviamente, il giudizio finale a voi.

Fuori Di Casa rappresenta a tutti gli effetti il primo esperimento “trap” del rapper salentino, che si mette in gioco nuovamente sperimentando uno stile che finora non aveva mai affrontato, ma che costituisce la maggior parte dei suoi ascolti personali da diversi anni a questa parte.

Lethal V (particolarmente a suo agio su queste sonorità) senza mai tralasciare le tecniche e gli incastri che lo caratterizzano, trascrive in rima il suo trascorso di vita e pone in faccia agli ascoltatori esperienze vissute sulla propria pelle, lasciando spazio ad un contenuto che viene a mancare sempre più nelle nuove uscite di questo genere.