Il Re del rap incontra il Re del pop: domenica 17 dicembre a “Che tempo che fa” su Rai1 Fabri Fibra e Tiziano Ferro canteranno insieme l’inedita versione di “Stavo pensando a te”. Il singolo è in pre-save già da oggi su Spotify e da domenica sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Ascolta Fabri Fibra Tiziano Ferro Stavo pensando a te

E’ la prima volta che i due artisti hanno l’occasione di collaborare insieme, Tiziano Ferro, però, non è nuovo nel mondo del rap, già nel 2015 aveva duettato con Marracash in “Senza un posto nel mondo” tratto da “Status“, dimostrando come rap e pop possano amalgamarsi alla perfezione. Ora è la volta di Fabri Fibra e della sua pluripremiata “Stavo pensando a te“.

“FABRI FIBRA È UNO DEI POCHI VERI GENI DELLA SCRITTURA IN RIMA. UNO CHE HA DAVVERO CAMBIATO LE REGOLE: INCONTAMINATO E ONESTO. COLLABORARE CON LUI È SEMPRE STATO UN GRANDE SOGNO”. (TIZIANO FERRO)

 

“NELLA MUSICA ITALIANA TIZIANO FERRO È UN FUORICLASSE, IL TIMBRO DELLA SUA VOCE NON HA RIVALI. QUANDO CANTA ARRIVANO MILLE EMOZIONI. IL SUO METODO DI LAVORO IN STUDIO È MOLTO SIMILE AL MIO, ENTRAMBI CURIAMO OGNI ASPETTO DEI TESTI E DELLA MUSICA, NULLA È LASCIATO AL CASO. QUESTA COLLABORAZIONE È MAGICA. (FABRI FIBRA)