Il secondo episodio di Hey Mr Dj, la nostra rubrica completamente dedicata all’arte del djing e volta a esaltare questa disciplina fondamentale dell’hip-hop, è dedicato a uno dei dj più importanti della scena rap italiana: Di 2P.

Hey Mr Dj 2P

Andrea Ciaudano, in arte Dj 2P, è sicuramente uno dei dj più forti del panorama hip-hop nostrano, vincitore di ben quattro titoli nazionali e medaglia d’argento ai campionati del mondo IDA nel 2007 in Polonia, nel 2011 viene premiato come miglior dj dell’anno dalla rivista INSOUND. Dj e produttore dotato di enorme talento, tecnica e bravura, Dj 2P è da anni sulla scena italiana e ha collaborato con i più importanti artisti nostrani, da Marracash, a Madman e Gemitaiz, da Salmo a Nina Zilli e da anni è il dj ufficiale di un pezzo da 90 come Ensi. Durante la sua carriera, Dj 2P ha calcato tantissimi palchi, tra live, dj set , tour, gare e eventi e a lui va sicuramente il merito di riuscire sempre, in ogni occasione e circostanza, a scratchare sempre al momento giusto per far divertire ed entusiasmare il pubblico, senza mai scadere nella performance fine a se stassa.

Quando gli abbiamo proposto di partecipare al secondo episodio di Hey Mr Dj, ha subito accettato con entusiasmo, regalandoci 4 minuti e mezzo di routine scretchata alla perfezione.

HEY HEY MR DJ 2P

Dj 2p – Hey Mr Dj – Episodio 2

#HeyMrDj é la nuova rubrica di Hano.it completamente dedicata ai dj. More info: https://www.hano.it/2017/11/02/dj-pitch8-hey-mr-dj-episodio-1/La prima rubrica che celebra la figura del DjIntervista a cura di: Valeria BalestrieriRiprese a cura di: Matteo Bellomi PhotographerMontaggio a cura di: Hano Muvi Pharm Location: Rock'n'Roll MilanoIn collaborazione con Dolly Noire

Pubblicato da Hano.it su Giovedì 14 dicembre 2017