U-God + Meth + Scotty Wotty + DJ Green Lantern = “Fire”!!

“Fire” era originariamente contenuto nell’ultimo album che U-God pubblicò nel 2015 e che si intitolava “The Keynote Speakers”.

Oggi l’hard-rhymer del Wu-Tang Clan pubblica il remix a cura di DJ Green Lantern del pezzo, con il featuring di Method Man e Scotty Wotty.

Questo pezzo sarà contenuto nel mixtape “Bring Back God II”, prodotto da Green Lantern che conterrà remixes esclusivi, fuori a Febbraio per Datpiff.

Il pezzo è uscito per Babygrande Records.

Vi ricordiamo inoltre che – qualora non ve ne foste accorti – U-God non compare negli ultimi dischi pubblicati dal Wu-Tang perché il rapper ha citato in giudizio RZA facendogli causa per un mancato pagamento delle Royalties legate agli introiti della super-crew di Staten Island per cifre che si aggirano attorno al milione di dollari.

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.