Principe, Kento e Dj Fastcut odiano gli indifferenti: il video!

Forse una delle tracce più potenti del disco “Dead Poets” di Dj Fastcut: “Odia Gli Indifferenti” è finalmente fuori con un video ufficiale, dove il rapper torinese Principe e il calabro Kento uccidono letteralmente la strumentale di Fastcut.

dead poets

Il video è il terzo estratto dal progetto di Fastcut (a nostro parere uno dei dischi più potenti usciti dal 2016) dopo “Poeti Estinti” con il Danno, Rancore e Rock degli Heltah Skeltah e Mic Handz e “Per Non Guardare Indietro” con Claver Gold, V’aniss e Murubutu.

Vi ricordiamo che noi di hano.it abbiamo fatto una bella chiacchierata con Dj Fastcut e lo stesso produttore ha dato il via ad un “Contest4Feat” molto interessante che mette in palio una serie di featuring su sue produzioni!

Beccatevi il visual diretto da Nicola Corradino e girato al CSOA La Strada: questa volta il Rap è davvero antifa.

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.