“Contest4Feat”: vinci una collaborazione esclusiva con Dj Fastcut! Scopri come fare!

Siete rimasti impressionati da “Dead Poets” – l’ultimo album di Dj Fastcut, pubblicato per Glory Hole Records – e vi piacerebbe fare un featuring con lui alle produzioni? Niente paura: se siete emcees talentuosi da oggi avrete la possibilità di partecipare al suo “Contest4Feat”.

Cos’è questo Contest? Ve lo spieghiamo noi: si tratta di una serie di date che Dj Fastcut farà in tutta Italia, dove si sfideranno diversi emcee che aderiranno all’evento su argomenti molto particolari. Infatti, per ogni regione, l’argomento di sfida verrà deciso tenendo conto delle problematiche sociali attuali.

DJ Fastcut x The Golden Edge x Hano.it

DJ FASTCUT x The Golden Edge x Hano.itIl messaggio video per il #Contest4Feat, state pronti!(Link all'articolo nel primo commento)

Pubblicato da The Golden Edge su Giovedì 30 novembre 2017

Il Contest si volgerà in modo molto semplice: un “warm-up” di freestyle dove ogni emcee sarà libero di riscaldarsi con 16 barre, una fase di “selezione” con 16 barre + 8 di ritornello su argomento a scelta (giuria: il pubblico ed i guest) ed una fase “finale” (in caso di selezione da parte della giuria) con 16 barre + 8 di ritornello su libero (giuria unica Fastcut).

Ogni partecipante dovrà precedentemente selezionare i due beats e consegnarli alla giuria.

La prima data ufficiale del tour “Contest4Feat” sarà il 28 Dicembre c/o il Salento Fun Park di Mesagne (in Via Udine) alle ore 21.00, con ospiti V’aniss, Wiser e Mask mentre il warm-up della serata sarà affidato ai ragazzi di Rap Pirata Puglia!

contest4feat

I vincitori di ogni tappa del Tour faranno poi parte di una compila che raccoglierà i migliori emcees emergenti di tutta Italia.

Per ulteriori informazioni riguardo all’evento del 28 Dicembre, potete stare in contatto con la pagina ufficiale del Contest4Feat e della location Salento Fun Park.

A breve vi faremo sapere le prossime date già confermate, state sintonizzati!