La scena romana è sempre più forte e prepotente. A parte i grandi nomi che godono ormai di un meritatissimo successo, come Coez, Gemitaiz, Achille Lauro, DPG, molti sono gli emergenti che si stanno facendo notare a suon di rime e flow innovativi, uno tra questi è sicuramente Decrow.

Dopo “Dimmi” uscito lo scorso settembre, il giovane rapper romano torna con un nuovo video “Pakistano“, nel quale dà l’ennesima prova di sè, delle sue capacità, del suo flow e del fatto che il suo è sicuramente un nome di cui sentiremo sempre più spesso parlare nei prossimi mesi.

Pakistano” è podotta da aeGemius che hanno dato una base bomba a Decrow sulla quale lui riesce a dare il meglio di sè, con la sua voce graffiata che è già il suo tratto distintivo e quel ritornello “Mamma giurò farò il bravo, giuro sono sul divano fumo Pakistano“che ti entra in testa già al primo ascolto. Un ottimo lavoro per questi ragazzi romani che sono sicuramente sulla strada giusta per dimostrare a tutti la potenza della nuova scena romana.