“Creepy Sashimi” è il nuovo pezzo di William Pascal con Pacman XII

“Creepy Sashimi” è il nuovo pezzo di William Pascal feat. Pacman XII su produzione Thelonious BRBK uscito oggi per Do Your Thang Records.

William Pascal

Per la seconda volta (dopo Chocolope), William ci lascia addentrare nelle stanze della sua mente, scoprendo poco a poco il nuovo progetto musicale a breve in uscita.
Questa volta ci accompagna, nei suoi mondi sottosopra alla Stranger Things, tra citazioni e ambientazioni “creepy”, in un vortice sonoro dal sound contemporaneo e accattivante, senza rinunciare però alla tecnica e ai virtuosismi propri del più classico rap italiano.
La grafica è stata progettata e animata da Tadhboy che per completare il viaggio negli inferi ha scavato nel passato di William Pascal tra foto, note e quaderni di appunti.

“A volte sento i fantasmi e i demoni nella mia testa.
Fa un po’ paura ma crescendo ci si abitua e si impara a controllarli e a sconfiggerli.”

Vi ricordiamo che “Creepy Sashimi” è il secondo estratto dal progetto in uscita il prossimo Novembre, anticipato dal video di “Chocolope” sempre prodotto da Thelonious BRBK.

Rec & Mix @2Loud 4Crowd Studio (Alan Beez) / Master @Fuji Studio

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.