“Rare Poise” è il nuovo album di Defari, prodotto interamente da Evidence!

Il 27 Ottobre è uscito il nuovo album di Defari “Rare Poise” interamente prodotto da Evidence dei Dilated Peoples.

Annunciato dallo stesso emcee e produttore californiano attraverso la sua pagina Instagram, il disco – composto da 14 tracce – vede i featuring di Evidence, Rakaa Iriscience, Brew, Phil Da Agony e Krondon.

La foto della copertina è a cura dello stesso Ev, talentoso anche dietro l’obiettivo fotografico, oltre che al microfono (ed alle macchine da produzione).

Per chi non conoscesse Defari invece (leggi: i più giovani) vi ricordiamo che il rapper losanangelino pubblicò un gran bel disco nel 1999 per la Tommy Boy dal titolo “Focused Daily”: Defari ha tra l’altro insegnato storia e geografia alla Inglewood High School, considerando che ha una laurea all’università di Berkeley ed un master alla Columbia University.

 

01. Acknowledgement (feat. Evidence)
02. It’s Like I’m You
03. Take Me Away (feat. Brew)
04. Church Piano
05. Break Wide (feat. Krondon)
06. Rare Poise
07. Steeple Chase
08. Occupations (feat. Rakaa Iriscience)
09. Mount Up
10. Who God Bless No One Curse
11. Champion Sound
12. Ralito’s Way
13. T.M.W. Interlude
14. Dedicated (feat. Phil tha Agony)

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.