I Mad Soul Legacy pubblicano “Sickest With The Pen” in combo con Sean Strange!

Andiamo con ordine: chi sono i MSL AKA Mad Soul Legacy? Semplice, sono una crew di Milano (tra le più storiche) composta da Jangy Leeon, Roksico, Silla, Lanz Khan, Weirdo, Huge, Wego Fts, Dj Taglierino Aka Lil CutEmcees, produttori, writers e grafici che oggi pubblicano il nuovo singolo “Sickest With The Pen”, in collaborazione con Sean Strange.

Quindi la seconda domanda, per alcuni di voi che non sono molto ferrati sulla scena Rap d’Oltreoceano: chi è Sean Strange? Strange è un rapper nativo del Queens, NY – collaboratore degli Snowgoons (con i quali partecipa al progetto “The Goondox” in combo con PMD e fondatore della Nah Bro Enterteiment e produttore – tra gli altri – di artisti del calibro di D12, Chris Rivers e Merkules.

In occasione della data italiana degli Snowgoons con Sean Strange e Dj Illegal al Barrio’s di Milano, la Crew ha approfittato per realizzare il brano, prodotto da Weirdo con i cuts di Taglierino.

Il video è girato da Antonio dal Mas (supportato da Rocco Brandini) ed il missaggio ed il mastering sono stati a cura di Jangy Leeon (anch’esso membro della crew) al Caveau Studios di Milano.

MSL1

Vi lasciamo qui di seguito i contatti social per restare in collegamento con la MSL.

Contatti Facebook:
Mad Soul Legacy
Sean Strange
Caveau Studios