Skuba Libre sta per uscire con il suo nuovo album “L’Ultima Luce” (interamente prodotto da Big Fish) e ci presenta l’omonimo singolo accompagnato da video che segue l’uscita di “Gastroscopia” precedente singolo molto ironico.

Molti lo ricorderanno per la partecipazione a “Italia’s Got Talent” dove ha reinterpretato “Il Volo del Calabrone” di Rimski-Korsakov, “Ave Maria” di Schubert e “Gloria” di Vivaldi, “conferendo una sorta di dignità al rap, rendendolo materia plastica adattandolo a un pezzo difficile e virtuoso per dimostrare che il rap si può applicare a tutto” (così ha detto parlando con Luciana Litizzetto durante le audizioni). “Ave Maria” e “Gloria” sono poi diventati dei singoli ufficiali pubblicati dall’etichetta The Beat Production.

L’album uscirà per The Beat Production, Skuba Libre lo trovate su

Facebook: https://www.facebook.com/skubalibre/

Youtube: https://www.youtube.com/user/SkubaOfficial

djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.