“Dirty Planet” è il nuovo lavoro (a sorpresa) di Planet Asia per il suo compleanno!

Ieri 24 Ottobre è stato il compleanno di Planet Asia – rapper di Fresno, affiliato a Cali Agents e Skhoolyard – ed in occasione dei suoi 41 anni, pubblica il progetto “Dirty Planet” hostato da Affion Crockett.

Il disco è il terzo progetto uscito nel 2017, se consideriamo i due album in combo con Apollo Brown (“Anchovies”) e con Copywrite (“Unfinished & Untitled”) ed è interamente prodotto da DirtyDiggs, con i featuring di Tristate, Agallah, Hus Kingpin e Rozewood.

planet asia

 

In conteporanea con l’uscita del disco, Planet Asia pubblica anche il video di “Thousand $$$ Shirt Me”, insieme a Washeyi Choir.

C’è anche una potenziale reunion dei Cali Agents nella traccia con Rasco e Tristate. Che si stia muovendo qualcosa in vista di un progetto futuro? Ve lo faremo sapere.

Qui sotto vi lasciamo lo streaming del progetto direttamente dal Bandcamp del rapper.

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.