“Make America Crip Again” è il nuovo Snoop Dogg!

Il prossimo 27 Ottobre uscirà un nuovo lavoro di Snoop Dogg dal titolo “Make America Crip Again”, chiaro rimando alla campagna elettorale di Donald Trump (Make America Great Again).

Che sia un riferimento alla gang dei Crips, una delle più famigerate di Los Angeles? Staremo a vedere, intanto Snoop Dogg è sempre più produttivo: vi ricordiamo che lo scorso Maggio il rapper ha pubblicato “Neva Left”, il suo 15esimo album di studio.

Quando sapremo qualcosa in più vi terremo aggiornati.

Ecco che il rapper pubblica la title-track del disco (in realtà una specie di EP di 8 brani) dal titolo “M.A.C.A.” e vi lasciamo la tracklist del progetto, che vedrà i featuring di Chris Brown, OT Genasis, Ha Ha Davis, October London, Designer Flow e Shon Lawon.

01 M.A.C.A.
02 3’s Company (ft. Chris Brown & OT Genasis)
03 Good Foot
04 Dis Finna Be a Breeze (ft. Ha Ha Davis)
05 None of Mine
06 My Last Name (ft. October London)
07 Sports Center (ft. Designer Flow)
08 Fly Away (ft. Shon Lawon)

Qui sotto l’annuncio attraverso la sua pagina Instagram.

Oct 27 new snoop Dogg. 🔥🔥🔥🔌🇺🇸

Un post condiviso da snoopdogg (@snoopdogg) in data:

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.