“RISATATÀ RMX” è il nuovo esilarante video di Mudimbi!

Mudimbi riesce sempre a stupirci. Oggi esce il video di “RISATATÀ RMX” del rapper italo-congolese che ha voluto letteralmente “mettere la bocca” e fare cantare la sua canzone dai fan.

“Ispirandosi al videoclip di “I Love U So” di Cassius, Michel ha lanciato una sfida su Facebook e ha invitato i suoi fan, tramite una serie di indicazioni, a farsi riprendere mentre “cantano” Risatatà RMX tenendo il cellulare ad altezza bocca su cui scorre il clip del labiale di Mudimbi. Ognuno ha potuto mettere la propria creatività e originalità nella realizzazione di questo video divertente e geniale, in perfetto stile Mudimbi-style, tanto che a sfoggiare il sorriso di Michel ci sono anche animali, pupazzi e statue.”

Come sempre, sosteniamo di non prenderci troppo sul serio ed il video di Mudimbi è decisamente divertente.

mudimbi

Vi ricordiamo inoltre che sta per partire la fase 2.0 del MichelTour, con tanti ospiti e tante sorprese. Qui di seguito le prime date confermate!

20/10/17 Ohibò, Milano MI
21/10/17 I’M Lab, Abano Terme PD
27/10/17 Dejavù, S. Egidio della Vibrata TE
31/10/17 ExViri, Noicattaro BA
10/11/17 – WildElsa @ Tortuga ClubPoggibonsi SI
01/12/17 Circolo Kessel, Cavriago RE
08/12/17 Il Covo, Bologna

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.