The Experience Tube, l’oggettino WTF che senza vivi male, triste e gli altri dicono che puzzi

The Experience Tube è un dispositivo analogico rivoluzionario che collega un’esperienza all’altra! Utilizzando solo il tessuto a strisce morbide e la più sofisticata tecnologia di riconoscimento del viso mai sviluppata (standard installato nel cervello umano attuale) il tubo sostituisce tutte le distrazioni periferiche con una festa non sfrenata di strisce e risate! Basta caricare un paio di facce in ciascuna estremità e creare il tuo tube istantaneamente! Connessione diretta immediata, senza abbonamenti, accordi utente, pubblicità invasiva o servizio spotty!

Un oggettino apparentemente inutile, ok, ma che fa dell’ironia una mossa coinvolgente e allo stesso tempo vincente. Se volete acquistarlo siate pronti a sborsare 25$ QUI

Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.