Thank Bax it's Friday
Thank Bax it's Friday, Bassi Maestro
Loading...

BASSI MAESTRO per tutto il mese di settembre ha regalato nuova musica con il progetto THANK BAX IT’S FRIDAY, quattro singoli con collaborazioni importanti come DJ SHOCCA, EMIS KILLA, LAZZA, AXOS, PEPITO RELLA, LANZ KHAN, JACK THE SMOKER.

Da oggi è disponibile l’EP di “THANK BAX IT’S FRIDAY” su iTunes (che include anche tutte le versioni strumentali), Tidal e tutte le piattaforme digitali.

E’ anche finalmente disponibile su musicfirst.it la versione vinile 2LP dell’ultimo album “Mia Maestà” (Com Era Records/A1 Entertainment) insieme al 45 Giri 7″ con la posse track “WLKM2MI” e la bonus track “SHHH” più la versione strumentale.

BASSI MAESTRO non si ferma un attimo e insieme a DJ ZETA festeggia i 20 anni dalla prima release dello storico progetto SANO BUSINESS con un party ad ingresso gratuito il 14 ottobre al BundaLinda di Brugherio (MB), dove insieme a tantissimi amici e colleghi suoneranno solo classici back in the days con l’hosting al mic di SUPA e RIDO aka Cricca dei Balordi, una vera serata in stile 90s.

Thank Bax it’s Friday Tracklist Bassi Maestro

01. “Senti la pressione” (prod. DJ SHOCCA)
02. “WLKM2MI” feat. LAZZA, AXOS, PEPITO RELLA, LANZ KHAN, JACK THE SMOKER (prod. BASSI MAESTRO)
03. “Non mi fido di voi” feat. EMIS KILLA (prod. BASSI MAESTRO)
04. “Restiamo un attimo” (prod. BASSI MAESTRO)

Loading...

Lascia un commento