Loading...

Dolly Noire si spinge oltre e la collezione Leonardo si arricchisce ulteriormente con l’arrivo dell’innovativo Beanie Blootooth: il Beanie invernale con due cuffie acustiche incorporate. 

Le cuffie si connettono a qualsiasi dispositivo bluetooth e sono pensate per ascoltare musica o per le chiamate telefoniche. Dimentichiamo le cuffie giganti, gli auricolari, i fili che ci danno noia, il Beanie Blootooth é dedicato a tutti coloro che non vogliono rinunciare alla tecnologia pur restando al caldo e mantenendo uno stile cool.

Utilizzarlo é molto semplice, basta premere il pulsante di ON / OFF per 3 secondi, mentre il led rosso e azzurro lampeggia ad intermittenza, il dispositivo è in modalità di abbinamento. Cerca e abbina il nome “BT-01” nell’elenco dei dispositivi Bluetooth visualizzati dal tuo smartphone; non è necessaria alcuna password. Assicurati di abilitare sia l’audio di chiamata che l’audio multimediale, nel menù di impostazione del Bluetooth sul telefono. Microfono incorporato, disponibile per il cellulare per trasmettere direttamente le conversazioni agli auricolari, rispondendo dagli stessi. Batteria ricaricabile al Li-ion incorporata, si carica tramite cavo USB, tempo di stand-by durevole.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Valeria Balestrieri
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.