Loading...

Ecco l’esibizione di Ghali a “Che tempo che fa“, trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai Uno. Ghali canta “Happy days“.

«riuscire in questi tempi dominati da tempi importanti come ius soli e immigrazione ad emergere sul grande pubblico, è un punto di forza, tu sei la somma di tutto ciò in una volta sola, hai una storia difficile che hai scelto di raccontare nelle tue canzoni. E’ una prova che il presente è molto piu avanti delle leggi che ancora non ci sono. Tu sei la prova che esiste quello che ancora non c’è. Nelle tue canzoni hai raccontato con grande franchezza parti della tua storia personali molto dura e difficile, e dici sempre che chi ti ha salvato da una linea di confine molto pericolosa è stata proprio tua mamma. Ghali ha il merito di portare alla ribalta davanti a milioni di persone queste storie con una musica potentissima perchè è un grande artista.»

Per chi se la fosse persa, ecco l'esibizione di Ghali, ospite ieri sera a Che tempo che fa. "Happy Days" è DOPPIO DISCO DI PLATINO e il video ha oltre 45 MILIONI di visualizzazioni. Ascolta ora #Album ➜ https://lnk.to/GhaliAlbumContattaci per info sui nostri servizi ? info.it@believedigital.comCosì Fabio Fazio: «riuscire in questi tempi dominati da tempi importanti come ius soli e immigrazione ad emergere sul grande pubblico, è un punto di forza, tu sei la somma di tutto ciò in una volta sola, hai una storia difficile che hai scelto di raccontare nelle tue canzoni. E’ una prova che il presente è molto piu avanti delle leggi che ancora non ci sono. Tu sei la prova che esiste quello che ancora non c’è. Nelle tue canzoni hai raccontato con grande franchezza parti della tua storia personali molto dura e difficile, e dici sempre che chi ti ha salvato da una linea di confine molto pericolosa è stata proprio tua mamma. Ghali ha il merito di portare alla ribalta davanti a milioni di persone queste storie con una musica potentissima perchè è un grande artista.»“E quando tutto va a rotoli, rotola anche tu”.[credit video: Rai1]

Pubblicato da Believe Distribution Services Italia su Lunedì 9 ottobre 2017

Loading...

Lascia un commento