Codice Atlantico è il prossimo pezzo cult che va ad arricchire maggiormente LEONARDO, la collezione F/W 2017 firmata Dolly Noire.

L’eccentrica felpa garzata che prende il nome di Codice Atlantico è caratterizzata dal mix di texture di tessuti diversi e si compone dei colori simbolo della collezione Leonardo. Il pattern Night, simbolo della F/W del brand made in Italy, è stampato con una vernice catarifrangente che ne permette l’effetto “luce”, mentre la morbida pelliccia sintetica verde che compone l’interno rende il capo estremamente caldo e confortevole, ideale per essere indossato nelle stagioni fredde e per resistere alle temperature più rigide.

Con queste caratteristiche e con lo stile inconfondibile di Dolly Noire, Codice Atlantico ha tutte le carte in regola per essere il nuovo must have dell’inverno che ormai è alle porte, facile da indossare e da mixare con diversi outfits, la nuova felpa di Dolly Noire si sposa perfettamente, non solo con gli snapback, ma anche con i caldissimi beanie ormai simbolo del brand.

Codice Atlantico sarà disponibile da settimana prossima in tutti gli store Dolly Noire e su www.dollynoire.com