Bassi Maestro pubblica “Mia Maestà” in vinile + 45 giri e poster!

Solo su Music First puoi preordinare in edizione limitata la tua copia autografata del nuovo album di Bassi Maestro, “Mia Maestà” per la prima volta in doppio vinile! Bundle speciale con 45 giri bonus SHHH/WLKM2MI e poster.

“Mia Maestà” è il suo nuovo album che si aggiunge ad una discografia infinita e ricca di grandi classici, un disco in cui BASSI ha prodotto quasi tutte le strumentali mantenendo il sampling come base fondamentale di ogni sua produzione, con un tocco classico anche sui beats più attuali. BASSI si è concentrato poi molto sulla scrittura, riuscendo a far convivere contenuti importanti e spunti di riflessione personale a momenti più leggeri di puro intrattenimento lirico, in puro stile Hip Hop.

SHHH/WLKM2MI bonus 7” è la release esclusiva allegata al doppio vinile di Mia Maestà, questo singolo a 45 giri racchiude due tracce prodotte da Bassi: il nuovo banger inedito “WLKM2MI” che vanta la collaborazione di alcuni tra i rapper più forti della scena milanese (Lazza, Axos, Pepito Rella, Lanz Khan e Jack the Smoker) e la bonus track “SHHH” per la prima volta disponibile su vinile, con tanto di versione strumentale!
MIA MAESTÀ

LP 1 – LATO A
Ridefinizione
Metà rapper metà uomo
Alle pose (skit)
Ancora in giro

LP 1 – LATO B
Fottuto O.G.
Non muovono il collo feat. Fabri Fibra
Poco cash feat. Vegas Jones
Alla radio (skit)
Sorry

LP 2 – LATO A
Solo un altro inverno feat. Gemitaiz
Nessuno può togliermi quello che ho
Social man pt.1 (skit)
Prendi tutto feat. Nitro & CdB
Gesù Cristo

LP 2 – LATO B
$$$
Benvenuti a Milano feat. Lazza, Lanz Khan, Pepito Rella, Axos
Social man pt.2 (skit)
Un’altra specie
L.B.D.L.
SHHH/WLKM2MI bonus 7”

LATO A
SHHH

LATO B
WLKM2MI

 

TheGoldenEdge
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura, design e soprattutto faccio il marito ed il papà. Mentre cerco di collezionare più dischi possibili, vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it e sulla pagina The Golden Edge.