Per l’autunno 2017 Vans propone All-Weather Mountain Edition, una nuova linea di abbigliamento, accessori e calzature per uomo e donna composta da capi esclusivamente pensati per resistere a ogni condizione climatica e affrontare le stagioni più rigide

La collezione All-Weather Mountain Edition punta su un outwear uomo/donna dotato di un resistente rivestimento idrorepellente 1K DWR, che ci farà stare al caldo e all’asciutto nelle stagioni più fredde. Questa linea all’avanguardia offre, inoltre, un migliore isolamento, unendo funzionalità e comfort al classico stile della Vans California. La collezione si compone dei modelli Storm Raglan, caratterizzato dalla finitura STORM COTTON idrorepellente, tasche a filetto con zip e tasca interna per dispositivi, dettagli con stampe riflettenti e applicazione con logo sul petto, Tillman MTE, con rivestimento 1K DWR e tasca anteriore all’americana e rilancia la popolare giacca Torrey MTE.

Non solo abbigliamento per l’autunno 2017 di Vans, questa stagione, infatti, vede il ritorno della Sk8-Hi MTE, realizzata ispirandosi alle calzature per esterno nelle tre varianti blu marino, bordeaux e bianco.