punisher
Loading...

The Punisher: nuovo trailer della serie Marvel!

Frank Castle, il John Wick di casa Marvel, ma solo per quantità di pallottole e cadaveri che semina al suo passaggio, perchè Castle è molto più bastardo e determinato di qualsiasi altro giustiziere. Netflix e Marvel Studios hanno diffuso in rete il primo e spettacolare trailer ufficiale di Marvel’s The Punisher. Dopo la seconda stagione di Daredevil torna Jon Bernthal nuovamente nei panni di The Punisher.

Dopo essersi vendicato dei responsabili della morte di sua moglie e dei suoi due figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione che va ancora più in profondità rispetto al mondo criminale di New York’. Ora conosciuto in città come The Punisher, deve scoprire la verità riguardo le ingiustizie

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.