L’abbiamo vista indossare da Sfera Ebbasta, Marracash, Guè Pequeno già nei mesi scorsi: è la nuova collezione di Marcelo Burlon in collaborazione con il brand di sportswear Kappa.

Guerrieri urbani provenienti dal futuro, indossano con una naturalezza disarmante uniformi multistrato, unendole a cappelli a tesa larga, kimono indossati sui pantaloni e accessori dal mood sportivo e tecnico. E’ tra queste schiere di uniformi nere, grigie, burgundy e verdi, che fanno la loro comparsa pezzi come felpe e pantaloni della tuta con la classica banda 222 Kappa, su cui gli omini che siedono schiena a schiena hanno come sfondo il logo a croce di Marcelo Burlon, o con lo stesso logo proposto in versione maxi sulla schiena.

Le sneakers firmate Reebok combinano l’approccio sportivo del marchio, ad uno styling street dall’animo funzionale e confortevole.

La capsule collection è stata presentata durante la scorsa FW17 a Milano ed è composta da una serie di tracksuit complete di T-shirt, pants e felpe sia a girocollo che con cappuccio, in nero, rosso fuoco, verde militare e marrone. Kappa x Marcelo Burlon è disponibile in pochi retailer selezionati dal giugno scorso e sull’ e-shop di Marcelo Burlon.

 

Condividi
Valeria
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.