Loading...

Mentre fioccano gli annunci di dischi d’oro e di platino, in controtendenza arriva l’annuncio di una compilation interamente dedicata agli artisti hip hop emergenti.

Il nome del progetto “Back to the rap” lascia già intendere la natura del progetto, un richiamo al rap “di una volta” e il fatto che sarà Turi ad occuparsi della selezioni dei pezzi che andranno a formare la compilation, ci offre una certa garanzia sul livello del prodotto finale.

Il tutto è curato da Claudio Donato per Antibemusic , etichetta già nota nel panorama della musica rap italiana per aver lavorato con artisti importanti quali Piotta, Cor Veleno e lo stesso Turi.

Un ottima occasione per tutti quegli artisti emergenti che vogliono far sentire la loro voce, in un momento storico in cui il rap più che mai è presente in cima alle classifiche di vendita.

Non ci resta che segnalare la modalità di partecipazione, ovvero collegarsi seguire le istruzioni presenti in questa pagina:

http://www.antibemusic.it/send_demo.asp

e sperare di fare colpo su Turi!

Gli artisti ritenuti più meritevoli saranno i partecipanti della compilation che sarà stampata in vinile 180 gr, prodotta e distribuita da Antibemusic.
Buona fortuna!

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it