Loading...

Uscirà lunedì 11 settembre il video/film di Leonardo, la collezione F/W17 firmata Dolly Noire.

Il video è stato girato dalla nota casa di produzione Cloverthree film e a novembre parteciperà alla RASSEGNA INTERNAZIONALE ROMA WEB FEST, durante la quale vengono premiati i migliori film fashion dell’anno.

3 location, 5 mondi, 2 giorni di riprese no stop e numerosi guests per celebrare il genio di Leonardo rivisitato da Dolly Noire.

Le riprese sono iniziate in un afosissimo martedì di fine luglio negli Studi di Produzione di Via Tortona a Milano e vedono come protagonista il writer CHEONE, che bomboletta alla mano, entra in un museo e inizia la sua opera.

 

E’ poi la volta di Dj Slait, che dopo una giornata di shooting, fa ballare tutti con uno dei suoi fenomenali dj set organizzato nell’HQ di Dolly Noire.

Non può ovviamente mancare lo sport di alto livello e ad alto livello emozionale, che da sempre contraddistingue e caratterizza Dolly Noire, ed ecco il biker GAMARINO irrompere con la sua moto, mentre i bmxer LUCA SOLDATI e PAOLO GIACONI, accompagnati dalla bellissima modella MENDACIA ci regalano fantastiche acrobazie e il breaker BANDITS ci fa vedere come si balla la musica hip-hop.

Un’escalation di momenti, uno più emozionate dell’altro, ancora una volta Dolly Noire riesce a superare se stesso, unendo, come sempre avviene quando si tratta del brand made in Italy, diversi mondi, tutti legati all’hip-hop, ognuno con caratteristiche e specifiche diverse, uniti da un solido filo conduttore che solo Dolly Noire riesce a dare.

STAY BRAVE.

www.dollynoire.com

 

 

 

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Valeria Balestrieri
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.