Loading...


Per la stagione FH17 Converse Cons ha collaborato con Kenny Anderson e il suo sponsor di lunga data Chocolate Skateboards. La nuova collezione footwear e apparel Converse Cons X Chocolate è stata progettata pensando agli skaters e alle loro esigenze quotidiane di movimento.

La collezione Converse Cons x Chocolate include un modello One Star e due Chuck Taylor All Star alte, tutte in cotone 100% riciclato e canvas per la parte superiore. Le sneaker presentano anche un’innovativa tecnologia skate con gomma a trazione CONS per una maggiore presa e durata, una sovrapposizione in gomma e soletta interna Lunarlon per una migliore ammortizzazione e massimo comfort.

La collezione Converse Cons x Chocolate presenta inoltre opere originali di Evan Hecox, ex art director e collaboratore di lunga data di Chocolate Skateboards. L’artwork di collezione è stata estratta da una delle grafiche preferite di Kenny relative alla semplice vita quotidiana di Evan. Per continuare questa serie, Evan ha creato una nuova grafica per la soletta interna delle sneaker che sarà anche presentata come una delle tavole di Kenny e che segue il ciclo di vita di un seme quando entra nel nostro mondo…”plant a seed, let it grow, and pollinate“.

L’artwork di Evan è anche stampato sull’apparel che comprende t-shirt in cotone Supima, sia a maniche corte sia lunghe, e una windbreaker in nylon riciclato.

La collezione Converse Cons x Chocolate – sneaker e apparel – sarà in vendita presso Spectrum Store e online su Converse.com a partire da venerdì 1 settembre al prezzo suggerito di 75.00 euro per le sneakers, 30.00 euro e 40.00 euro per le Tees e 95.00 euro per la windbreaker.

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Valeria Balestrieri
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.