game of thrones 7x01
Loading...

Game of Thrones 7×01, ne vogliamo parlare?

Ok sono in ritardissimo con le puntate quindi non perdiamo altro tempo.

Aria, dopo essersi laureata a pieni voti al Tempio del Dio dai Mille Volti Makeup Forever Academy Paris, due colpi di contouring veloci, una goccia di Chanel N.5 prima di andare a dormire e si trasforma in Valter Frei, detto anche Vecchio Porco Maledetto Muori. Per ottenere la sua vendetta però, Aria deve riuscire a far bere a tutti i Frei il vino avvelenato. Ma i Frei sono astemi. Loro solo acqua Ferrarelle e buon gusto nell’arredare i castelli. Però ormai il veleno l’ha messo tutto nel vino. Idea geniale. Aria alza il calice e rivolgendosi a tutti i Frei urla “Brindiamo alla figa!”

Muoiono tutti.

Il tutorial youtube di Aria su come truccarsi da Valter Frei diventa virale e la gente va in ufficio e a fare la spesa truccata da Valter Frei. Persone truccate da Valter Frei appaiono anche in alcuni servizi di Studio Aperto sugli anziani che con l’ondata di caldo devono bere molta acqua ed evitare di uscire nelle ore più calde.

game of thrones

Intanto Bran e la badante arrivano finalmente alla Barriera

game of thrones game of thrones

E li fanno entrare dopo qualche minuto di silenzio imbarazzante. Anche Bran finalmente, ormai certo di essere l’entità nota come “Il Divano dai 3 Occhi” è pronto per tornare a Mega Inverno. Bran è il diminutivo di Branda.

Mentre poco più a sud, a Mega Inverno, Giovanni Neve c’ha un sacco di pensieri:

Giovanni Neve che pensa che la candelona alle sue spalle lo stia seguendo

Giovanni Neve che sente tuonare e non si ricorda se ha tirato su i finestrini dell’auto

Giovanni Neve che pensa a degli oreo con il biscotto in mezzo e la cremina fuori

Un sacco di cose a cui pensare davvero, ora che è Signore di Mega Inverno, e quindi, per farsi aiutare, assume Alfonso Signorini come opinionista di corte. Poi Signorini chiama e dice che non può. Anche Tina Cipollari tira il pacco. Alla fine sono costretti ad assumere Sansa, per gli amici Palo Ruvido nel Culo, mentre non è noto come la chiamino i nemici perchè sono stati tutti scomunicati.

Sansa non ride mai. La gente non sa nemmeno se Sansa ha i denti.

Giovanni premia personalmente i due giovani vincitori del torneo di Fifa17

game of thrones

Anche ad Approvo del Re la regina Mignonza (chiamata così perchè mignotta e stronza in egual misura) e Gemi Lannister, detto “il genovese” perchè c’ha il braccio corto, non se la passano certo bene. Si ritrovano tutti contro per futili motivazioni che non vanno oltre la balissima e sopravvalutata vendetta. In loro aiuto però accorre Aurone GioiaGrigia, a capo della più grande flotta da guerra del Lago di Garda, che in cambio del suo appoggio militare vuole appoggiarlo a Mignonza. Lo fa subito capire guardandola e facendo il gesto di suonare il clacson ripetutamente. Però Mignonza, che è un tipino fine, rifiuta le avances. Allora Aurone sfodera la sua tecnica da acchiappo più potente, perchè Aurone sa che quello che le donne veramente cercano è un uomo che le sappia ascoltare, e Aurone è maestro nel fingersi interessato, talvolta addirittura stupito, dai discorsi di qualcuno

Però ancora Mignonza non gliel’ha data.

Sam si trova a Cittadella, dove proseguono i suoi studi in giurisprudenza. Che a Westeros se diventi avvocato diventi ricco. Però invece di insegnarli come alzarsi in piedi in aula per gridare “Mi oppongo vostro onore!”, gli fanno pulire le cacche dalle padelle. 2 minuti di montaggio alla Mtv di Sam che pulisce cacche. Sam chiede al direttore se può accedere alla sezione segreta, quella per adulti, della libreria, che ci sono anche dei Dylan Dog seconda ristampa mai letti, ma il direttore lo liquida cagando in una padella.

Il Mastino e gli altri due fulminati, a cavallo sotto la neve, si rifugiano in una casa dove però non c’è wifi e nemmeno la tv. Quindi iniziano a guardare il fuoco.

Sam dopo aver pulito le cacche, ruba le chiavi per la sezione segreta della biblioteca, prende il manuale per uccidere gli estranei e i Dylan Dog seconda ristampa mai letti. In un attimo, aiutato anche da sua moglie che non sa leggere però fa una parmigiana che ciao, scopre che sotto Roccia del Drago ci sono dei depositi di Vetro del Drago, e che molto probabilmente il legno a Roccia del Drago si chiama Legna del Drago.

Kal-Easy e il suo esercito sbarcano finalmente a Roccia del Drago. Appena arrivati al castello dalla nave che trasporta gli immacolati si leva il coro “ADORO!”

Al suo fianco ovviamente i suoi molti collaboratori di cui per ora vogliamo ricordarne soltanto 2

Voi avete visto il primo episodio della settima stagione di Game of Thrones? Cosa ne pensate?  

– Ci tengo a dire, per prevenire minaccioni e malocchi vari laggiù nei commenti, e soprattutto per cercare di non ritrovarmi, come ogni mercoledi mattina, la macchina rigata con le chiavi, che questo articolo non vuole essere una critica alla serie televisiva, che io adoro, ma un modo di commentare la puntata easy easy, in simpatia e in allegria, così, per tirare un pò su di morale a quegli sfigati di Westeros, ok?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

The Walking Dead Quinta Stagione: 5×16, sedicesimo episodio, ne vogliamo parlare?! 

GAME OF THRONES: 5X01, NE VOGLIAMO PARLARE?!

GAME OF THRONES: 5X02, NE VOGLIAMO PARLARE?!

GAME OF THRONES: 5X03, NE VOGLIAMO PARLARE?!

GAME OF THRONES: 5X04, NE VOGLIAMO PARLARE?!

GAME OF THRONES: 5X07, NE VOGLIAMO PARLARE?!

GAME OF THRONES: 5X08, NE VOGLIAMO PARLARE?!

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.