Detriot-movie-poster-trailer-2017
Loading...

Tornano i Roots con “It Ain’t Fair” tratto dalla colonna sonora di “Detroit”

Stanno lavorando al loro nuovo album “End Game”, che si vocifera essere co-prodotto da 9th Wonder e Salaam Remi, ed intanto i Roots – supercrew di Philly – pubblica il brano “It Ain’t Fair” insieme a Bilal.

detroit_ver2Il brano è contenuto nella colonna sonora di “Detroit”, film diretto da Kathryn Bigelow e che narra l’incidente dell’Algiers Motel, accaduto nella Motor-Town nel 1967, dove 3 teenagers di colore vennero uccisi ed altre persone vennero massacrate di botte da una Task-Force composta da membri della polizia di Detroit, della Michigan Police e della Guardia Nazionale.Questi personaggi, a processo, vennero dichiarati non colpevoli.

Il film sarà nelle sale statunitensi il prossimo 4 Agosto, ed è prodotto dalla Motown Records, da sempre punto di riferimento della città di Detroit.

 

Loading...
Condividi
Luca
Classe '82, seguo tutto ciò che riguarda l'Hip-Hop da quasi 20 anni, ma non preoccupatevi: ho iniziato a capirci davvero qualcosa da pochissimo tempo. Per vivere provo ad occuparmi di architettura e design e faccio il papà. Mentre provo a collezionare dischi vi racconto quello che mi passa per la mente sulle pagine del nuovo hano.it