Vans presenta la nuova collezione UltraRange
Vans presenta la nuova collezione UltraRange
Loading...

Questo autunno, Vans intraprende un percorso dinamico per introdurre una nuova collezione di calzature: l’UltraRange, ispirata alle avventure senza confini, per creare un design funzionale che offra semplicemente comfort estremo, aderenza leggera e una costruzione completamente traspirante.

La collezione UltraRange abbraccia uno stile di vita all’insegna dell’esplorazione, permettendo alla creatività di tutto il mondo di ispirarti a raggiungere nuove città, nuovi luoghi e nuove incognite. Quando il surfista professionista Pat Gudauskas ha raccontato la sua esclusiva esperienza di viaggio intorno al mondo alla ricerca dell’onda perfetta, Vans ha utilizzato i suoi preziosi suggerimenti per creare un modello che offrisse il massimo della versatilità e della varietà su diversi terreni, paesaggi e stili di vita. Il risultato è una linea di calzature Vans progettate per accompagnarti con stile e comfort in qualsiasi meta tu abbia scelto.

L’UltraRange sarà disponibile in distribuzione limitata a partire dal 1 agosto e sarà presente in tutte le collezioni Vans più importanti fra cui Vault by Vans, Vans Pro Skate, Vans Surf e Vans Classics.

Loading...
Condividi
Valeria Balestrieri
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.