Overload
Loading...

Milano, 13 luglio 2017. Con un grande evento globale in collaborazione con Highsnobiety, New Balance ha celebrato il lancio della nuova 574 Sport, la rivisitazione della più classica e iconica scarpa running anni ‘80 in chiave contemporanea.

Nella cornice del Flagship milanese del brand nella suggestiva Piazza Gae Aulenti, l’evento ha visto la 574 S diventare l’oggetto di una sfilata della Fashion Designer turca Zeynep Guntas, che ha mixato capi della propria collezione con l’apparel New Balance, mentre la DJ inglese Siobhan Bell e l’italiano DJ Herca si sono alternati alla consolle.

La 574 Sport combina lo stile running di New Balance e la sua avveniristica tecnologia di ammortizzazione – l’intersuola Fresh Foam – con una struttura avvolgente e materiali pregiati: il risultato è una silhouette elegante e fresca che accorcia le distanze tra performance e lifestyle.

La 574 Sport segna il prossimo capitolo nella nostra categoria sportiva”, ha detto Shinichi Kubota, VP Lifestyle e Enduring Purpose di New Balance. “Il nostro team di progettazione ha reinterpretato una delle scarpe più vendute di New Balance, elevando al tempo stesso gli elementi chiave del DNA originale. La 574 Sport rappresenta l’impegno del nostro marchio nei confronti della qualità artigianale e delle nuove tecnologie; il nostro focus è la progettazione di futuri classici per un consumatore contemporaneo.”

La New Balance 574 Sport è disponibile su www.newbalance.it e nei rivenditori di tutto il mondo a partire dal 15 luglio con prezzi tra i 120 e i 130 Euro a seconda del modello.

 

 

Loading...
Condividi
Valeria Balestrieri
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.