Loading...

Per la F/W 2017 torna l’ormai consolidata collaborazione tra Adidas Originals e White Mountaineering.

I due brand uniscono ancora una volta le rispettive forze creando una proposta per i mesi più freddi che coniuga alto contenuto tecnico e tocco sartoriale sia nell’abbigliamento che nel footwear.

L’inconfondibile struttura a pannelli caratteristica di White Mountaineering si amalgama perfettamente con le tre strisce iconiche di Adidas Originals. La palette di colori prevede il bianco e il nero o il navy e il verde militare. Tra pantaloni cargo, tee, giacche della tuta e la felpa Firebird, reinterpretata in chiave tecnica, spicca l’esclusiva giacca a vento con cappuccio.

La parte dedicata al footwear, invece, riprende il tema militare per reinterpretare le silhouette classiche di NMD Trail, NMD R2 e Stan Smith CF.

Il modello NMD Trail torna in due nuove colorazioni, con dettagli riflettenti e suola seghettata per un grip ottimale, mentre la NMD R2 viene arricchita con una struttura a pannelli minimalista e, ovviamene, gli inconfondibili dettagli a tre strisce firmati da entrambi i brand.

Per quanto riguarda le Stan Smith Comfort, sono previste tre versioni dalle silhouettes discrete, realizzate con nuovi materiali pregiati e arricchite dall’intersuola BOOST.

La collezione adidas Originals by White Mountaineering FW17 è in vendita presso il Flaghship Store adidas Originals in via A. Tocqueville 11, online e presso altri selezionati store.

 

Loading...
Condividi
Valeria Balestrieri
Classe '81, ascolto il rap da quando nell'89 ho abbandonato Cristina D'Avena per la prima cassetta di Jovanotti "La mia moto" e da lì non ho più smesso.