Loading...

Niente, Jamil non ne vuole sapere di stare fermo. Dopo aver dissato alcuni artisti quali Kill Mauri, Gué, Sfera, Fedez, Fatt MC e Noyz (a cui ha dedicato due pezzi), stavolta il rapper di Verona si è scagliato anche contro Wad Caporosso. Il conduttore di HIP HOP TV e speaker di Radio Deejay, si è trovato taggato ieri sera nelle InstaStories di Jamil. Perché? Il fatto è molto semplice.

Durante l’intervista realizzata da Wad a Vacca negli studi, appunto, di HHTV, il conduttore aveva confessato di voler portare Jamil in studio con lui per fargli delle domande. Quest’incontro però non è mai andato davvero in porto e a quanto pare il ‘compare’ di Vacca ha deciso di dissare il povero Wad, reo di non aver mantenuto la promessa. Quest’ultimo ha semplicemente risposto dicendo : “Prima avevi da fare con Noisey, poi con Sto, io capisco che tu hai delle strategie ma dopo un po’ il tempo passa…“. Jamil ribatte ancora sulle sue Stories dicendo che ormai l’intervista non si farà più a HHTV a meno che non ci sia Max Brigante, in quanto lui non ha bisogno di “fare pompini agli altri rapper per tenersi un posto di lavoro” al contrario di Wad. Il tutto condito da un insulto finale quale “Sei un Noyz“, frase che verrà poi rimbalzata dai fan dello stesso Jamil sotto le foto di Wad su Instagram.

Il discorso si chiude con Wad che augura a Jamil di ottenere quello che lui spera alzando tutto questo polverone “a cazzo“.

Sarà l’ultima puntata dei dissing di Jamil? Chi può dirlo. Intanto quest’altra telenovela si è chiusa. Alla prossima!

Loading...