Io come DJ e promoter ero stanco di vedere cose arrabattate in giro ed ho voluto definitivamente ricollocare il mondo del DJing e del Tuntablism, e ovviamente delle gare annesse, al loro giusto e meritato posto. Si ringraziano dunque tutti i collaboratori che hanno reso possibile questa cosa e la avventura non si ferma qui” sono state le parole di Dj Skizo (organizzatore e giudice della gara) al termine della competizione tenutasi al Leoncavallo di Milano sabato 8 Luglio (Finali DMC Italia) che ha visto Dj Ghost battere per un soffio ai punti DJ Antares Color e DJ Kut Real che si sono classificati rispettivamente al secondo ed al terzo posto.

Dj Ghost quindi l’11 ottobre volerà a Londra a rappresentare l’Italia al prestigioso KOKO Club, dove si terranno le finali mondiali del DMC 2017.

 

djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.