Esce per RC Music “Lasse Tutte Cose“, nuovo singolo di Lucariello prodotto da un sempre più eclettico D-Ross. In 3 minuti e 29 secondi di brano la coppia Lucariello e D-Ross riesce a passare dal neomelodico napoletano al rap all’elettronica più spinta, tutto accompagnato dalla chitarra del produttore fondatore di RC Music (più volte abbiamo visto video sulla sua pagina Facebook o sul suo instagram in cui si cimenta in assoli live o in studio).

Lucariello ci ha abituato da sempre a un rap che manda messaggi spesso di protesta (che poi vorrei ricordare dovrebbe essere “normale” nel rap ma questo è un altro discorso), in questa “Lasse Tutte Cose” si è voluto lasciare andare a una bella canzone d’amore (come da lui stesso dichiarato su Facebook) e quindi lasciamo tutte le cose “futili” e dedichiamoci alla persona che amiamo.

Pompatevelo forte perché il pezzo merita!

 

Condividi
djspessore, al secolo Fabrizio Angelelli, classe vecchia molto vecchia! Milanese di adozione si avvicina all'Hip-Hop nei primi anni '90 quando un compagno di Judo gli fa conoscere Run DMC, Public Enemy e LL Cool J (I'm that type of guy!). Pochi anni dopo si appassiona al DJing e alle produzioni, rompe diversi salvadanai e compra giradischi, mixer e campionatore. Colleziona vinili da più di 20 anni. Ha collaborato con diversi rapper della scena come dj e produttore (ma non gli piace fare nomi, non è questa la sede adatta). Entra nel team di hano.it nel 2015 e si occupa di recensioni e di marketing.