Loading...
Buongiorno a tutti,
MOSTRO è fuori oggi con il video di “Niente di me”, altro singolo – il terzo negli ultimi 3 mesi – che ci fa avvicinare al suo prossimo disco solista che uscirà l’ 1 Settembre.
Questo “Niente di me” è un ulteriore passo in avanti per fare gola a tutti i fans, moltissimi, che in Italia aspettano l’album ufficiale di uno dei rapper più influenti della musica italiana.  A Luglio ci saranno ulteriori novità riguardo al pre-order del disco e agli instore.
Niente di me” è un po’ il manifesto dell’attitudine di Mostro, un refrain “tu non sai niente di me, tu non sai niente di me” che è la base per comprendere questo pezzo, naturale continuazione del singolo “Ogni maledetto giorno

Niente di me” spiega il rapper romano è: “come l’ultimo capitolo del libro della mia storia. Vi riporto nel mio mondo, dipingendo con le parole immagini forti, vere, emblematiche per ogni momento che mi ha segnato.  I miei ricordi che si susseguono,  questo brano vuole dimostrare quanto veramente ogni fine predisponga un nuovo inizio, trasformando gli ostacoli in degli stimoli. Per questo l’ultimo capitolo della mia storia, sarà sempre l’inizio di una nuova.”

Lascia un commento

Loading...